Entro il mese di agosto, Palazzo Pignatelli sarà reso fruibile. È l’annuncio del sindaco Carlo Pizzillo. «Stiamo provvedendo al completamento delle opere in corso e tra queste c’è soprattutto il Palazzo Pignatelli che dovrebbe vedere finalmente la luce nel mese di agosto.

Sono in corso i lavori degli impianti e si dovrebbero mettere a punto i piazzali nei pressi della struttura.Prima dell’apertura, ci occuperemo dell’allestimento delle sale interne come la sala convegni e la sala della mostra fotografica permanente con gli scatti più emblematici della zona più antica del paese il Trappeto».

L’amministrazione comunale ha rivolto la sua attenzione anche a Rione Fano: «Chi ci ha preceduto immaginava di fare 19 alloggi di edilizia popolare, ma a seguito di problemi riscontrati, come la regolarità sismica, abbiamo deciso di non realizzarli più.


Sistemeremo l’area alla meglio e nel contempo stiamo cercando di ottenere dalla Regione Campania l’autorizzazione per acquisire una decina di alloggi da adire ad edilizia pubblica».

 

Fonte notizia: Corriere dell'Irpinia

I visitatori dal 30/11/2002  fino ad oggi sono:

 

Pin It