Il gruppo civico d’opposizione «La Campana», con capogruppo consiliare Carlo Pizzillo, attacca duramente l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giancarlo Di Rubbo.
Causa del disappunto sono le richieste di pagamento degli oneri di ricostruzione inoltrate ai cittadini di Montecalvo nell’ultimo periodo da parte del comune.
Secondo il gruppo della Campana «l’amministrazione comunale ha notificato numerose richieste per il pagamento degli oneri di costruzione, ma i nostri amministratori, nello stile che ormai li contraddistingue, pur avendo predisposto ”l'operazione” prima delle consultazioni comunali, hanno notificato le relative richieste nel mese di agosto.
Molte delle richieste sono ampiamente prescritte. 
Il gruppo della Campana è a disposizione, presso la sede in corso Vittorio Emanuele, nei giorni di mercoledì e venerdì dalle ore 18.00 alle 20.00, per fornire ogni chiarimento».
Il vice sindaco, Giovanni Iorio, difende l'amministrazione: «L’amministrazione in questa storia non centra proprio nulla.

Le richieste di pagamento degli oneri di ricostruzione vengono effettuate dagli uffici competenti e non dall'amministrazione. Le richieste di pagamento non erano state programmate nè prima nè dopo le elezioni». Il vice sindaco aggiunge «se le richieste di pagamento degli oneri di ricostruzione sono ampiamente prescritte, come afferma l'opposizione non sta all'amministrazione giudicare, ma saranno gli uffici competenti a verificare».  dal Mattino del 08/09/2004
ge.mi.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I visitatori dal 30/11/2002 fino ad oggi sono:

Pin It