Agriturismo "Le Bolle"
Per chi vuole trascorrere dei momenti di autentico relax in assoluta libertà e spensieratezza, il luogo adatto è a portata di mano. Sulla direttrice Benevento-Foggia, a metà percorso,un paesaggio incantevole si mostra in tutta la sua suggestiva e mitologica essenza :
La Malvizza.
Del Comune di Montecalvo Irpino, di cui fa parte, è la zona più misteriosa ed affascinante. Conosciuta già nell'antica Roma,della sua lunga storia,ha conservato interamente la sua peculiarità. Indicata da Cicerone e Seneca, nei loro scritti,come un luogo di ristoro ineguagliabile,per la sua aria salubre
e la genuità del cibo,è considerata come un " Oasi di pace e tranquillità". A carattere prettamente agricolo,in questa zona,opera da alcuni anni l'Azienda Agrituristica "le bolle".
Una azienda collinare di 40 he a totale regime di colture biologiche controllate,allevamenti di animali, cucina dalle antiche tradizioni,dove si possono gustare prodotti di propria produzione.
E' possibile fare dell'escursioni al paesaggio lunare delle famosissime "Bolle" e dell'area archeologica,godere di un panorama esteso all'orizzonte immerso in un intenso paesaggio bucolico.
I locali,ristrutturati secondo la tipologia del luogo,sono ampi e confortevoli.
La sala ristorante è attrezzata per circa 40 posti.
Dotato di ogni comfort,sala d'attesa,bar,ecc.,offre una ricettività di 8 posti letto.
Per contatti ed informazioni
tel.0825-827711-cell.338-4226080